INSÌUM - Emulsione Pelle Perfetta | BeautyMarinaD

INSÌUM - Emulsione Pelle Perfetta




07 mar 2017



Le giornate si allungano, le temperature gradualmente si alzano e si avverte una gran voglia di leggerezza. Mai come in questo periodo di transizione, infatti, la pelle sente il bisogno di "svestirsi" e riscoprire un colorito ogni giorno più fresco, tonico e radioso.

Ascolta ed esaudisce i nostri desideri INSÌUM, il marchio Made in Italy originario del Friuli, il cui intento primario è quello di preservare la nostra giovinezza, dedicando soli cinque minuti alla fase dello skincare. Fino a ieri abbiamo parlato di Sieri & Creme, che possono essere applicati all over su viso, contorno occhi, zona palpebrale, zona labiale superiore, collo e décolleté, mentre oggi abbiamo il piacere di presentare una Super Novità, che va ad arricchire la linea, in vista della bella stagione.

Emulsione Pelle Perfetta, un vero e proprio elisir di giovinezza, in grado di restituire il naturale splendore alla pelle stanca, spenta e stressata.



La formula altamente concentrata, in un unico gesto, idrata, illumina, ridensifica e perfeziona, contrastando efficacemente i segni del tempo. Al suo interno, L-Ornithine che garantisce un graduale ringiovanimento facciale; Estratto di Rosa Alpina, dall'elevato potere anti-ossidante, che rivitalizza le cellule e potenzia la barriera cutanea; Polvere di Zaffiro che minimizza a livello ottico rughe e segni di espressione; Estratto di Lievito, dall'azione ossigenante; Olio del Frutto della Passione, ricco di acidi grassi essenziali, che vanta proprietà nutritive e lenitive; Glicolipidi che aiutano a mantenere intatto il film idrolipidico della pelle e, infine, l'abbinata vincente, presente in ogni referenza della linea: Trifluoroacetyl Tripeptide-2, dalle proprietà elasticizzanti, tonificanti e rassodanti e Neuroguard, in grado di ridurre efficacemente rughe, linee e segni di espressione.

Ideale per sublimare viso, zigomi, contorno occhi, zona labiale superiore e décolleté, questa impalpabile emulsione può essere utilizzata da sola, mattina e sera, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta oppure - se la pelle necessita di una maggiore idratazione - come step finale sopra Siero e/o Crema, per garantire l'effetto opacizzante e perfezionatore del colorito (conferito dalla Polvere di Zaffiro).


My Experience:

Personalmente, ho scelto di utilizzare la formula concentrata di Emulsione Pelle Perfetta sopra qualche goccia di Flash Beauty Serum, senza sovrapporre nient'altro. Fin dalle prime applicazioni, il volto appare più tonico e disteso, mentre la pelle si scopre liscia, compatta e radiosa. Da provare!

 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates