Bespoke Cleansing by Erno Laszlo | Beauty MarinaD

Bespoke Cleansing by Erno Laszlo




09 gen 2017



Grace Kelly, Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Katharine Hepburn...
Cosa accomuna tutte queste meravigliose Dive del passato?

La straordinaria bellezza, certo, ma anche il celebre dermatologo e cosmetologo ungherese Erno Laszlo, che nel lontano 1927 fondò l’iconico marchio di skincare, conosciuto a livello mondiale per la sua efficacia grazie a una lunga tradizione di ricerca e innovazione. Già allora, infatti, il medico incoraggiava le sue illustri clienti ad abbandonare la crema a favore del rituale in due fasi - a base di olio e sapone - per ottenere, giorno dopo giorno, una pelle rigenerata e radiosa, pulita davvero in profondità.

Ebbene, come saprete, da pochi mesi è stata lanciata la nuova collezione Bespoke Cleansing firmata Erno Laszlo, una doppia detersione totalmente rinnovata e perfettamente personalizzabile, che garantisce un trattamento su misura, partendo proprio dalla fase di pulizia della pelle.




La doppia detersione rimane, infatti, la pietra miliare del brand e il principio cardine su cui si basa la sua filosofia. Non si tratta, infatti, di una semplice pulizia, ma un vero e proprio trattamento personalizzabile, che prepara efficacemente la pelle alle fasi successive.

In Italia vengono, così, proposti quattro rituali differenti, che combinano con maestria Cleansing Oil e Cleansing Bar, per garantire una doppia detersione mirata ed efficace. Gli oli penetrano in profondità, grazie a un leggero massaggio con movimenti circolari, consentendo di sciogliere impurità e tracce di makeup, mentre il sapone forma una soffice schiuma in grado di purificare a fondo la pelle, lasciandola morbida, liscia e perfettamente detersa.

Una piacevole abitudine, da adottare mattina e sera, che può essere composta da più rituali differenti, per trattare su più fronti specifici inestetismi cutanei.

Io ho scelto Firmarine e Voi?




 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates