PUROPHI - Siero | BeautyMarinaD

PUROPHI - Siero




07 nov 2016

image_ francesca gotti

Un incarnato impeccabile, dall'aspetto puro e luminoso come un diamante...

Questa è la promettente evocazione di MY AGE White Diamond Elixir +, il prezioso siero facente parte dei Trattamenti Intensivi by PUROPHI, che propone un eccezionale cocktail di principi attivi (composto da zuccheri, funghi, piante, fiori e frutti) per garantire un effetto rassodante, riempitivo e depigmentante, in un unico gesto.

Un alleato infallibile, che combatte al nostro fianco, giorno dopo giorno, contro il foto-invecchiamento, la pigmentazione irregolare, la comparsa delle macchie brune dovute all'età e la perdita di tono cutaneo.

La formula a base acquosa si assorbe in un istante, lasciando la pelle morbida, fresca e luminosa. Al suo interno, un sapiente mix di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che consente di ottenere idratazione superficiale e effetto tensore (alto peso), oltre a una idratazione profonda con effetto ridensificante immediato (basso peso); bioliquefatto  da  bucce  d'uva  rossa, ricco di biofenoli, che dona giovinezza e freschezza al volto, migliorando la micro-circolazione e favorendo il corretto drenaggio vascolare; bioliquefatto da bucce di pomodoro, ricco di licopene, che scherma la pelle da inquinamento e raggi UVA grazie alle spiccate proprietà anti-pollution e anti-ossidanti; N-Acetil glucosammina (derivato del glucosio monosaccaride, prodotto dalla fermentazione di un fungo), che svolge una potente azione anti-ossidante e anti-infiammatoria, inibendo la melanogenesi e contrastando, così, la comparsa delle macchie cutanee; glicosamminoglicani, agenti veicolanti dalle spiccate proprietà idratanti; estratto di liquirizia, che schiarisce le macchie brune già esistenti e, infine, ascorbil  glucoside, che neutralizza i radicali  liberi, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo.

Il risultato? Una texture fresca e impalpabile, che rimpolpa e rassoda, contrastando efficacemente l'iperpigmentazione cutanea.

Applicare mattina e sera, su volto, collo e décolleté perfettamente detersi, prima delle creme della linea PUROPHI, di cui vi parlerò nella prossima "puntata"...

Stay Tuned!


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates