Protezione & Nutrimento firmati INSÌUM




02 nov 2016



L'autunno ormai è inoltrato, le temperature scendono inesorabili e la pelle richiede un surplus di nutrimento e protezione...

Pertanto, oggi, voglio parlarvi di due tra le mie referenze preferite della linea INSÌUM, il giovane marchio friulano che assicura efficacia e innovazione, unite a piacevolezza tattile e olfattiva, racchiudendo all'interno delle sue formule materie prime funzionali, purissime.




Da utilizzare da soli oppure in abbinata tra loro, Olio Nutrimento Profondo e Crema Trattamento Nutriente si rivelano i prodotti ideali per regalare al volto idratazione, comfort e protezione.

Olio Nutrimento Profondo possiede una texture impalpabile (leggera e di facile assorbimento), che dona alla pelle secca, disidratata o frequentemente esposta agli agenti atmosferici una immediata sensazione di benessere, oltre a un aspetto vitale e radioso.

Al suo interno, un potente cocktail multi-vitaminico composto da Vitamina E, dalle proprietà lenitive e anti-ossidanti, Vitamina C, che regala nuova luce al volto, prevenendo l'invecchiamento cellulare, Olio di Vinaccioli, ricco di anti-ossidanti che aiutano a contrastare la comparsa di rughe, linee e segni di espressione, Olio di Mandorle Dolci, dalle proprietà emollienti, nutritive e elasticizzanti e, infine, Olio di Oliva, che nutre in profondità, contrastando efficacemente i radicali liberi.

Crema Trattamento Nutriente assicura, invece, una efficace azione nutriente e rassodante, che contrasta visibilmente rughe e perdita di tono. La texture cremosa, ricca e vellutata, conferisce una piacevole sensazione di benessere, donando alla pelle nutrimento profondo.

I principi attivi che rendono unica la sua formula sono Burro di Cupuaçu, dalla spiccata azione nutriente, Olio di Vinaccioli, ricco di anti-ossidanti che aiutano a contrastare la comparsa di rughe, linee e segni di espressione, Burro di Karitè, altamente protettivo, Cera di Mimosa, che assicura protezione dalle aggressioni esterne, rigenerando i tessuti in profondità, Cera di Girasole, che aiuta a contrastare il foto-invecchiamento cutaneo, Esteri di Jojoba, dalle proprietà nutritive e emollienti, Carnosina, anti-ossidante e anti radicali liberi e, infine, Acqua di Fiori d'Arancio Amaro, tonificante e energizzante.

In entrambe le formule non può mancare, inoltre, l'elisir di giovinezza che caratterizza ogni singola referenza della linea INSÌUM: Trifluoroacetyl Tripeptide-2, che stimola l'elasticità dei tessuti e Neuroguard, che riduce significativamente rughe e segni del tempo.


Consigli di applicazione:

Veri e propri concentrati anti-age, Olio & Crema vanno applicati mattina e sera sulla pelle perfettamente detersa e asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento, su viso, contorno occhi, zona palpebrale, zona labiale superiore, collo e décolleté, da soli oppure in sequenza.

Adoro la piacevolezza sensoriale dell' Olio, delicatamente profumato, che non lascia residui e si assorbe perfettamente grazie a un leggero massaggio, mentre la Crema assicura compattezza e elasticità alla pelle, lasciandola perfettamente rigenerata, rimpolpata e radiosa.

 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates