Hortense de Rancé 1795




21 nov 2016



La Storia si accende di profumi e colori, grazie al new look di Rancé 1795 ...
Il packaging rinnovato della Collection Impériale, in particolare, rivela uno stile contemporaneo e sofisticato, che combina design, colore e poesia. In un gioco di ricercatezza a tinte vivaci, i cofanetti custodiscono essenze raffinate e preziose, come Hortense, una tra le mie fragranze preferite ...

Ispirata al carattere affascinante e avventuroso della Regina D'Olanda, madre di Napoleone III, Hortense rivela una allure briosa e audace, grazie a un esordio di note speziate e pungenti che fa da contrasto a un letto sensuale, caldo e avvolgente. Cardamomo, Pepe e Bergamotto aprono la scena, per poi lasciare il palcoscenico a un cuore sofisticato di Cannella del Ceylon, Cedro del Libano, Rosa Bulgara e Incenso, attendendo il gran finale di Legni Caldi, Mogano e Vaniglia.

L'elegante bottiglia in vetro - dalle forme sinuose - viene, poi, impreziosita da un nastro di organza multicolor, che ne avvolge dolcemente il collo, ricordando i tessuti preziosi con cui le nobildonne amavano ornare décolleté, abiti e acconciature.

Hortense, una Vaniglia dalle sfaccettature briose e vivaci, che ammalia e seduce, donando un pizzico di "pepe" (nel senso letterale del termine) alla nostra quotidianità.
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates