Taersìa, l'emozione di un istante




03 ott 2016



Il concetto assoluto di Donna, racchiuso in una Collezione che ammalia e seduce, grazie a misteriosi contrasti e sapienti giochi di chiaroscuro...

La Collezione 2016 di Gabriella Chieffo racconta, infatti, storie di Donne che sfidano il destino, vivendo appieno la propria natura, fatta di intrecci di luci ed ombre.

Dopo Maisìa, una fragranza impalpabile e soave e, al tempo stesso, calda, profonda e sensuale, arriva Taersìa, la nuova creazione della Maison Gabriella Chieffo, presentata in occasione dell'ultima edizione di Pitti Fragranze

Taersìa immortala, in una sorta di istantanea olfattiva, l'emozione di un istante. Due anime che si incontrano per la prima volta e si riconoscono, assecondando con un pizzico di follia il proprio desiderio. 

Note fresche di bergamotto e zenzero aprono la scena, per poi svelare la sensualità ipnotica della tuberosa, che si mostra, a sorpresa, pulita e soave grazie a un sapiente accordo di caffè, incenso e mirra. Sul finale, legni e ambra bianca sigillano l'insieme.

Taersìa, seduzione dolcemente sussurrata, che mostra il lato più elegante della tuberosa...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates