SISLEŸA Le Teint by Sisley Paris




14 ottobre 2016

 



Oggi sono qui per svelarvi un segreto di bellezza straordinario...

Tutta l'expertise di SISLEY PARIS si trova racchiusa nel nuovo fondotinta SISLEŸA Le Teint, che vi sorprenderà fin dalla prima applicazione. Una sinergia esclusiva tra maquillage e soin che dona luce, tono e freschezza alla pelle, contrastando efficacemente i segni del tempo.

Dopo l'arrivo di SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge, che ha compiuto una vera e propria rivoluzione nel mondo del trattamento anti-âge (agli inizi del 2016), oggi la Ricerca della Maison dà vita a una nuova dimensione di maquillage anti-età, con la nascita del fondotinta SISLEŸA Le Teint.

Una texture effetto seconda pelle, dalla copertura perfettamente modulabile, che oltre a rivelare un incarnato più fresco e radioso, dona al volto un istantaneo aspetto levigato e disteso, accompagnato da una piacevole sensazione di comfort, che perdura per tutto il corso della giornata.

Grazie alla formula tecnologicamente avanzata - liberamente ispirata agli studi che hanno portato alla luce SISLEŸA L’Intégral Anti-Âge - il nuovo fondotinta della Maison agisce efficacemente sulle maggiori cause dell'invecchiamento cutaneo come la perdita di densità, la comparsa di linee e segni di espressione e la mancanza di luminosità.

Al suo interno non troviamo, infatti, solamente pigmenti ultra-puri e particelle riflettenti, ma soprattutto un connubio di preziosi estratti, che agiscono in sinergia tra loro, per donare nuova bellezza al volto. Primo fra tutti, l'Estratto di Mimosa di Costantinopoli, che alimenta dall'interno la produzione di energia cellulare, agendo efficacemente su freschezza e luminosità.

My Experience:

Fin dalle prime applicazioni, si nota un effetto anti-stanchezza immediato e un miglioramento della omogeneità del colorito mentre, dopo un utilizzo costante, si vedono i risultati di una mirata azione anti-âge: la pelle appare più densa e compatta e, giorno dopo giorno, più giovane e radiosa.

SISLEŸA Le Teint, il nuovo fondotinta di giovinezza!


 
Copyright © beautymarinad