PUROPHI - Detersione | BeautyMarinaD

PUROPHI - Detersione




6 ottobre 2016

image_ francesca gotti

Avete mai sognato di nutrire la Vostra pelle con principi attivi di origine vegetale, ottenendo risultati visibili fin dalle prime applicazioni?

Oggi tutto questo è possibile grazie a PUROPHI - dall'acronimo Pure Organic Philosophy - il marchio italiano di cosmetica organica fortemente voluto dalla fondatrice Daniela Roppolo, caratterizzato da una linea di altissima qualità e vegan friendly (non sperimentata su animali e non contenente alcun ingrediente di origine animale), frutto di anni di ricerca.

Un concetto innovativo che va ben oltre il "naturale" (nascendo dalla ricerca scientifica e dalla chimica verde sostenibile), che dà origine a un progetto unico nel suo genere, in perfetto equilibrio tra Scienza e Natura. PUROPHI si ispira, inoltre, a un concetto di purezza sui generis (tutto ciò che rimane puro nonostante la contaminazione, grazie a un percorso di proficui scambi, continua ricerca e sperimentazione), non contenendo alcun elemento potenzialmente dannoso sia per la pelle sia per il pianeta in cui viviamo.

Ebbene, dunque, su cosa si basa l'efficacia della nuova linea black, ancora più attiva, sensoriale e performante? Sulla presenza di bioliquefatti enzimatici, derivanti da agricoltura biologica italiana certificata. Grazie alle più recenti ricerche in campo biotecnologico, dalle bucce di alcuni vegetali vengono ricavati, infatti, i così detti bioliquefatti enzimatici, principi attivi a base acquosa e a basso peso molecolare - ricchi di polifenoli, carotenoidi, alfaidrossiacidi - altamente eco-dermocompatibili.

Ogni singola referenza racchiude, inoltre, una gradevolissima fragranza d'autore, creata appositamente per PUROPHI dal naso italiano Antonio Alessandria, che ha sviluppato una profumazione interamente naturale, perfettamente in linea con la filosofia del marchio. Zenzero biologico di qualità fraiche, Bergamotto e Fava Tonka sono alcune delle note olfattive utilizzate, che spesso rappresentano anche i principi attivi delle formulazioni stesse.


image_ francesca gotti

Una vera e propria crema multi-funzione - indicata per tutti i tipi di pelle - che deterge, strucca viso e occhi e può essere utilizzata anche come maschera restitutiva, idratante e anti-ossidante.

Al suo interno, bioliquefatto di bucce d’uva rossa, per proteggere la pelle dai danni causati dal foto-invecchiamento, bacche di goji, ricche di carotenoidi, proteine, sali minerali e vitamine, che svolgono un’efficace azione anti-ossidante e anti-age, burro di karitè, elasticizzante e protettivo, estratto di camomilla, dalle proprietà anti-arrossamento, lenitive e decongestionanti, in grado di stimolare la sintesi  di  collagene, fibre elastiche e acido ialuronico, favorendo la riparazione dell’epidermide, pantenolo, dalla spiccata  azione idratante, emolliente e lenitiva e, infine, vitamina E naturale combinata a detergenti di origine vegetale, che non alterano il PH fisiologico della pelle.

Consigli di applicazione: 

Per detergere viso, collo e décolleté, massaggiare con movimenti circolari sulla pelle asciutta e poi risciacquare. Per struccare viso e occhi, utilizzare un dischetto di cotone imbevuto di prodotto, eliminando i residui di trucco con acqua tiepida. Per una azione idratante/rigenerante, applicare una generosa quantità sulla pelle detersa e asciutta, lasciare agire qualche minuto e, infine, risciacquare.


image_ francesca gotti

Un potente cocktail anti-ossidante e anti-pollution, che dona luminosità e freschezza al volto, proteggendolo efficacemente da inquinamento e radiazioni solari.

Contiene bioliquefatto da bucce di pomodoro, ricco di licopene, che scherma la pelle da inquinamento e raggi UVA grazie alle spiccate proprietà anti-pollution e anti-ossidanti, bioliquefatto da bucce di mela, indicato per attenuare rughe, arrossamenti e regalare nuova luminosità agli incarnati spenti, bioliquefatto di bucce di limone, caratterizzato da un mix di acido citrico, malico e tartarico, per una azione esfoliante superficiale, bioliquefatto di crusca di grano, che conferisce tono e elasticità alla pelle, estratto di iris, che preserva l'equilibrio idrolipidico, estratto di liquirizia, che svolge una azione anti-infiammatoria e depigmentante, estratto di meliloto, che migliora il microcircolo, uva rossa, ricca di polifenoli, che rinforzano i capillari, estratto di arancio, dall'azione rigenerante e rassodante, estratto di salvia, dermopurificante e antisettico naturale e, infine, l'abbinata di acido tartarico e acido citrico, che svolge una ulteriore azione esfoliante.

Consigli di applicazione:

Vaporizzare su un dischetto di cotone ed applicare su viso, collo e décolleté asciutti, precedentemente detersi con Cleansing 4 - Multi Action.

 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates