AERIN - Tangier Vanille | Beauty MarinaD

AERIN - Tangier Vanille




07 ott 2016



Atmosfera esotica, che inebria i sensi di calda sensualità...

Questa è l'evocazione di Tangier Vanille, la nuova creazione appartenente alla AERIN Fragrance Collection, la collezione di fragranze esclusive che prende vita da emozioni e ricordi, scolpiti nella memoria della Fondatrice e Direttrice Creativa, Aerin Lauder.

Una Vaniglia radiosa, ispirata alla città portuale di Tangeri, crocevia multiculturale e multietnico che fa da ingresso all'incantevole terra del Marocco. Un'armonia luminosa e soave, che evoca il fascino dell'esotico, fatto di strade tortuose, giardini lussureggianti e palazzi maestosi, disseminati in ogni angolo della città. Tangier Vanille si scopre, così, una chiave olfattiva, in grado di dischiudere la porta segreta affacciata sul mondo incantato di Tangeri.

La composizione esordisce con la vivace solarità del Bergamotto Italiano sublimato dell'eleganza vellutata dei petali di Rosa Bulgara, per poi svelare un caldo cuore di Vaniglia del Madagascar, stemperato da sfumature floreali e scaldato dai raggi del sole. Sul finale, Benzoino, Fava Tonka e Ambra dorata esaltano la natura calda e rasserenante della Vaniglia, mentre Musk e Legno di Sandalo conferiscono un tocco di mistero all'insieme.

Da fine ottobre, in vendita presso selezionatissimi punti vendita, department stores e sul sito www.esteelauder.it
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates