TOM FORD - Orchid Soleil




26 aprile 2017

 



È un raggio di sole che si posa dolcemente sulla pelle, Orchid Soleil, l'armonia olfattiva appartenente alla Signature Collection di TOM FORD, che abbraccia e sublima l'esclusiva Orchidea Nera, rendendola eterea, radiosa e soave.

Una composizione sofisticata e avvolgente, perfetta da indossare nelle calde sere d'estate, che evoca il profumo della pelle nuda femminile, dando vita a una declinazione inedita, ancora più morbida, vellutata e sensuale.

In apertura, avvertiamo un fugace accordo di Arancio Amaro, Pepe Rosa e Cipresso prima di rimanere ammaliati dal fascino impalpabile del cuore floreale. La maestosità dell'Orchidea viene avvolta da raffinati sentori di Tuberosa e Giglio del Ragno Rosso, che si adagiano dolcemente su un morbido letto di Vaniglia, Crema di Marroni e Patchouli.

Un insieme armonico - dalla sensualità dolcemente sussurrata - custodito come un gioiello nell'iconico flacone in vetro scanalato, ispirato ai temi ornamentali Art Décò, che si veste per l'occasione di eleganti riflessi oro rosa e due consueti elementi distintivi: la piastrina placcata oro 23 carati che porta il nome della fragranza e il cordoncino che avvolge il collo della bottiglia, legato e sigillato rigorosamente a mano.


 
Copyright © beautymarinad