TOM FORD - Orchid Soleil | Beauty MarinaD

TOM FORD - Orchid Soleil




27 giu 2016





È un raggio di sole che si posa dolcemente sulla pelle, Orchid Soleil, la nuova fragranza a sigla TOM FORD che abbraccia e sublima l'esclusiva Orchidea Nera, rendendola eterea, radiosa e sensuale.

Un'armonia sofisticata e avvolgente, che evoca il profumo della pelle nuda femminile, dando vita a una declinazione inedita, ancora più morbida e vellutata.

In apertura, troviamo un fugace accordo di Arancio Amaro, Pepe Rosa e Cipresso prima di rimanere ammaliati dal fascino impalpabile del cuore floreale. La maestosità dell'Orchidea viene avvolta da raffinati sentori di Tuberosa e Giglio del Ragno Rosso, che si adagiano dolcemente su un morbido letto di Vaniglia, Crema di Marroni e Patchouli.

Un insieme armonico - dalla sensualità dolcemente sussurrata - custodito come un gioiello nell'iconico flacone in vetro scanalato, ispirato ai temi ornamentali Art Décò, che si veste per l'occasione di eleganti riflessi oro rosa e due consueti elementi distintivi: la piastrina placcata oro 23 carati che porta il nome della fragranza e il cordoncino che avvolge il collo della bottiglia, legato e sigillato rigorosamente a mano.

Disponibile a partire da luglio, presso i punti vendita concessionari TOM FORD

 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates