Esxence 2016... L' Infinito | BeautyMarinaD

Esxence 2016... L' Infinito




6 aprile 2016

Credits: Esxence

Ed ecco che anche l'ottava edizione di Esxence - The Scent of Excellence (tenutasi dal 31 marzo al 3 aprile 2016 presso The Mall, la location avant-garde nel cuore di Milano) si è felicemente conclusa...

Un vortice di accordi olfattivi, incontri, sorrisi, emozioni che ogni anno affascina e stordisce, inebriando i sensi e fissandosi indelebilmente nel cuore. Un mondo profumato fatto di creatività, passione e grande determinazione, che porta gli addetti ai lavori di tutto il mondo a incontrarsi a Milano, per condividere sogni e progetti con buyers, giornalisti, bloggers, appassionati e visitatori.

Ebbene, anche durante questa ottava edizione MarinaD e Neos 1911 erano presenti, insieme, per condividere con Voi i momenti speciali trascorsi a Esxence 2016.


Credits: Esxence

In primis, vorrei ricordare la piacevole esperienza trascorsa in occasione dell'atelier interattivo Infinitamente Essenziale! tenuto abilmente da Maria Grazia FornasierEmanuela Rupi di Mouillettes & Co, capaci di condurre i presenti alla scoperta di materie prime storiche e contemporanee, in modo tecnico e al tempo stesso avvincente (pregio di pochi, credetemi!).

Per poi puntare il focus su alcune interessanti Novità, presentate dai nostri marchi amici...


Credits: MarinaD

La magia olfattiva delle eleganti Flames - Murano Art Collection by The Merchant of Venice.


Credits: MarinaD

La Novità Ambre Mythique racchiusa nel nuovo, affascinante, packaging firmato Maître Parfumeur et Gantier.


Credits: MarinaD

L'Attesa di Masque Milano. Pregiato Iris dall'eleganza vellutata, capace di fondersi perfettamente con la pelle. Naso Luca Maffei di Atelier Fragranze Milano.


Credits: MarinaD

UNUM. Il nuovo pack trasparente che esalta l'aspetto mistico di Rosa Nigra e racchiude - in nero opaco - le due nuove fragranze: Ennui Noir e Symphonie Passion.


Credits: MarinaD

Maisìa a sigla Gabriella Chieffo. Una scia eterea e armoniosa strutturata attorno alle sfaccettature impalpabili del Fico, che parla di Donne tenaci, non convenzionali. Naso Luca Maffei di Atelier Fragranze Milano.


Credits: Neos 1911

L'inarrestabile estro creativo di Laurent Mazzone porta alla luce due nuove, sorprendenti, Eau de Parfum: Aldheyx e Sine Die.


Credits: Neos 1911

Sammarco Perfumes, il Made in Italy complesso, nella sua lineare semplicità.


Credits: Neos 1911

Cierge de Lune di Aedes de Venustas. Non una semplice Vaniglia, ma una scia impalpabile e armoniosa, capace di rapire anima e cuore.


Credits: Neos 1911

Rrose Sélavy, lo spumeggiante brindisi alla vita fortemente voluto da Maria Candida Gentile. Una rosa ariosa e frizzante, declinata nella concentrazione del Parfum.


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates