Trattamento Rivitalizzante Labbra by EviDenS de Beauté | Beauty MarinaD

Trattamento Rivitalizzante Labbra by EviDenS de Beauté




15 feb 2016



Avete mai sognato un trattamento efficace, che nutra mucosa e contorno labbra senza appesantire e profumi dolcemente di Rosa? Se la risposta è affermativa, l'articolo di oggi fa proprio al caso Vostro...

Ho il piacere di presentarvi, infatti, il nuovo Trattamento Rivitalizzante Labbra firmato EviDenS de Beauté, il lussuoso marchio dedicato al mondo della Bellezza, in grado di combinare perfettamente il rigore della tecnologia giapponese allo charme indiscusso dell'eleganza francese.

A completamento della meravigliosa linea di cosmesi EviDenS de Beauté, arriva, dunque, Le Soin Revitalisant Lèvres & Contour, un vero e proprio trattamento labbra anti-aging dalla texture ricca e fondente (arricchita con Karité, triplo collagene® e un innovativo complesso volumizzante labbra®), capace di creare una sorta di barriera protettiva, assicurando idratazione, volume e un effetto rigenerante immediato. Il Polyquaternium-51 difende, infatti, la mucosa dalle aggressioni ambientali, mentre lo Shinkou (un cocktail di attivi noti alla medicina giapponese per il trattamento delle labbra secche) garantisce idratazione intensa, oltre a un istantaneo effetto lifting / volumizzante.

L'utilizzo costante assicura, poi, un notevole miglioramento della sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico andando a contrastare efficacemente i segni del tempo, mentre la delicata profumazione di Rosa damascena avvolge i sensi, donando una piacevole sensazione di benessere a ogni applicazione.

Consigli di utilizzo: lo ritengo un prodotto estremamente utile e versatile, ideale sia per fare un impacco notturno e riscoprire al mattino le labbra morbide e vellutate, sia da portare sempre con sé, per indossarlo da solo oppure sotto il make up abituale.


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates