CHANEL NEWS: Il fondotinta fluido LES BEIGES




20 gennaio 2016

 




Una giornata trascorsa all'aria aperta, la pelle baciata dal sole e il colorito si scopre subito fresco, sano e radioso. Questo è il meraviglioso effetto belle mine che la linea maquillage LES BEIGES de CHANEL vuole riprodurre. Un inno al trucco naturale, che si libera da pigmenti in eccesso e difficili metodi di applicazione, per garantire a tutte le donne uno stile fresco e discreto, perfetto in ogni stagione.

Dopo il successo della Poudre Belle Mine Naturelle, venuta alla luce circa tre anni fa, oggi nasce il tanto atteso fondotinta fluido Teint Belle Mine Naturelle.




Anni di ricerca hanno portato i Laboratoires Chanel a studiare l'effetto radioso che si ottiene dopo una giornata trascorsa all'aria aperta e, da questa analisi, è nato Healthy Glow Booster: un particolare diossido di titanio che assorbe i raggi luminosi, riflette la componente bianca e trasmette la componente rossa, che nella pratica si traduce in un velo impalpabile di luce, leggermente rosato, che va a sublimare l'aspetto del volto. A questo pigmento minerale sono state combinate, poi, polveri soft focus per uniformare e sublimare il colorito in totale trasparenza, un derivato di acido ialuronico che assicura alla pelle comfort e idratazione, un polimero resistente al sudore e al sebo che garantisce una tenuta impeccabile e infine, last but not least, l’estratto di kalanchoe, noto per la sua capacità di adattamento alle condizioni climatiche e le sue proprietà idratanti / antiossidanti che favoriscono l’ossigenazione della pelle, assicurando - assieme al  filtro UV SPF 25 - una protezione ottimale del volto.




Il risultato? Una texture fluida, fresca e leggera, che si applica con estrema facilità, in grado di sublimare il colorito e proteggere il volto dai raggi nocivi del sole, assicurando per tutto l'arco della giornata una piacevole sensazione di "pelle che respira".




E per finire in bellezza, ecco a Voi i beauty tips di chi conosce per esperienza diretta i segreti di applicazione di questa meravigliosa Novità, Silvia Dell'Orto, National Press Make Up Artist CHANEL:

"Il nuovo fondotinta fluido LES BEIGES è un prodotto davvero straordinario perché, in un solo gesto, assicura comfort, protezione e luminosità. Estremamente facile da applicare, si stende con la punta delle dita, sfumando poco prodotto alla volta su viso e collo, come se fosse una crema. E ora vi svelo un segreto: a chi ama l'assoluta trasparenza, senza rinunciare all'incarnato perfetto, consiglio di stendere qualche goccia di Teint Belle Mine Naturelle con un piumino da cipria in velluto (il risultato sarà impeccabile, pur sacrificando qualche goccia di prodotto). Infine, vorrei ricordare alle lettrici che per sfoggiare un incarnato sano, uniforme e radioso, lo step fondamentale è sempre quello di curare quotidianamente la pelle con prodotti specifici e un adeguato skincare personalizzato. Solo così si potrà ottenere il massimo risultato dalla tecnologia di questo innovativo fondotinta, a metà strada tra trattamento e make up".


 
Copyright © beautymarinad