CHANEL Maquillage, Défilé Métiers d’Art Paris in Rome 2015/16




04 gen 2016



Siete curiosi di scoprire com'è stato realizzato lo scenografico maquillage CHANEL che ha caratterizzato il look delle modelle durante il Défilé Métiers d’Art "Paris in Rome 2015/16" tenutosi a Cinecittà lo scorso 1° dicembre? Ecco a Voi tutti i passaggi...

In primis, per preparare la pelle al trucco, è consigliato un bagno di idratazione:
HYDRA BEAUTY GEL YEUX
(gel contorno occhi)
HYDRA BEAUTY MICRO SERUM
(siero idratante viso)
HYDRA BEAUTY CREME
(crema nutriente viso)

Mentre per sublimare l'incarnato, è ideale il meraviglioso fondotinta fluido (che uscirà nelle prossime settimane) LES BEIGES - TEINT BELLE MINE NATURELLE, combinato a un tocco di ÉCLAT LUMIÈRE, un velo di CORRECTEUR PERFECTION e una leggera spolverata di POUDRE UNIVERSELLE LIBRE.

Sopracciglia al top, poi, grazie all'utilizzo de LA PALETTE SOURCILS DE CHANEL "Brun" (N°50) (che verrà introdotta nei prossimi mesi, a completamento della gamma), mentre per esaltare lo sguardo e renderlo estremamente scenografico, via libera a un sapiente mix di due ombretti in crema/gel: ILLUSION D'OMBRE "Griffith Green" (N°126) (Novità facente parte della Collezione L.A. SUNRISE per la Primavera 2016) e ILLUSION D'OMBRE VELVET "Fleur de Pierre" (N°106). Immancabile, infine, la defizione del nero data da STYLO YEUX WATERPROOF "Noir Intense" (N°88) e generose passate di mascara LE VOLUME DE CHANEL "Noir" (N°10).

NB. Per impreziosire il make up occhi - sulla palpebra inferiore e sulla coda dell'occhio - sono state applicate scintillanti paillettes noires (utilizzate in occasione della Sfilata, ma non commercializzate).

Infine, uno dei tratti distintivi della Maison, che personalmente adoro...

Il delicato effetto bonne mine realizzato sulle gote con un velo impalpabile di LES BEIGES - POUDRE BELLE MINE NATURELLE , perfettamente armonizzato con le labbra vestite di ROUGE COCO BAUME che ammorbidisce e idrata e ROUGE COCO STYLO "Script" (N°218) (Novità 2016), che colora dolcemente, in totale naturalezza.

Vi lascio, dunque, alle meravigliose foto firmate Benoît Peverelli, scattate durante il backstage...









 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates