CHANEL Collection L.A. SUNRISE | Beauty MarinaD

CHANEL Collection L.A. SUNRISE




15 gen 2016



Una splendida mattina californiana, il cielo si tinge di sfumature calde grazie all'alba di un giorno nuovo. Il sole, appena sorto sulla baia di Los Angeles, irradia la sua luce rendendo i colori del paesaggio ancora più saturi e vibranti: il blu/viola dell'oceano, il verde della vegetazione, il rosa e l'arancio del cielo infuocato, tutto sembra brillare sotto la luce meravigliosa di primavera.

Ed è così che anche quest'anno la Maison CHANEL ci fa sognare a occhi aperti, racchiudendo uno dei momenti più magici del giorno californiano nella COLLECTION L.A. SUNRISE, dedicata alla prossima stagione.




Nella creazione esclusiva Sunkiss Ribbon, le calde tonalità dell'alba si intrecciano come nastri di raso per sublimare dolcemente il colorito, armonizzandosi perfettamente con le labbra dipinte dai nuovi, vibranti, Rouge Coco Shine. Lo sguardo si tinge di blu cobalto, turchese, viola, richiamando i colori sorprendenti dell'oceano, mentre lo smalto Le Vernis Sunrise Trip regala fascino e eleganza, vestendo le unghie di una tonalità ipnotica tra il viola e il blu notte, che assicura un sofisticato effetto "jelly", lucente sotto i raggi del sole.



 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates