Luminous Eye-Lip by PUROPHI




16 dic 2015



Amate tutto ciò che è naturale, formulato nel rispetto di pelle, animali e ambiente? Se la risposta è sì, Vi consiglio di approfondire la conoscenza di PUROPHI, la giovane realtà cosmetica fatta di natura, ricerca e passione, caratterizzata da una linea Eco-Dermocompatibile e Vegan Friendly (non sperimentata su animali e non contenente alcun ingrediente di origine animale), formulata sulla base di principi attivi provenienti dal mondo scientifico sostenibile, sapientemente combinati a ingredienti naturali certificati.

In perfetto equilibrio tra Scienza e Natura, 46 principi attivi funzionali (dalla purezza e concentrazione elevate) si combinano alla perfezione con principi scientifici di ultima generazione, in grado di sviluppare molecole attraverso tecnologie non inquinanti, nel massimo rispetto di pelle e ambiente.

Tutto ciò che non è attivo e funzionale per la pelle (e che può rivelarsi potenzialmente dannoso) non viene inserito nelle formule, poiché il fine ultimo di PUROPHI è quello di rigenerare la pelle in modo sano, naturale e sostenibile.




Fatta questa doverosa premessa per chi non avesse ancora letto gli articoli precedenti, oggi voglio parlarvi del mio prodotto preferito (tra quelli testati sino ad ora) ovvero Luminous Eye-Lip, il trattamento dedicato alle delicate zone di contorno occhi e labbra, in grado di prevenire la comparsa di rughe e linee di espressione grazie a una mirata azione anti-aging.

La formula candida e cremosa nutre, tonifica e idrata, contrastando efficacemente il rilassamento cutaneo e la comparsa dei segni del tempo, stimolando la produzione di collagene.

Al suo interno, acido ialuronico, vitamina C, vitamina E, oligoelementi, cellule staminali da uva, olio di jojoba, olio di cocco e, infine, estratto di aloe vera (proveniente da agricoltura biologica certificata).


My Experience:

La texture cremosa e impalpabile si assorbe all'istante grazie al metodo di applicazione consigliato, che prevede un picchiettamento leggero dei polpastrelli su zona perioculare e contorno labbra. Le zone trattate si scoprono, così, morbide, vellutate e distese, rivelando un aspetto più giovane e radioso.



 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates