Il trattamento firmato PUROPHI




07 dic 2015



Ricordate quando Vi ho presentato l'innovativo marchio di cosmesi naturale PUROPHI ?

La sua caratteristica peculiare è quella di aver creato una linea cosmetica Eco-Dermocompatibile Vegan Friendly (non sperimentata su animali e non contenente alcun ingrediente di origine animale), formulata sulla base di principi attivi provenienti dal mondo scientifico sostenibile, perfettamente combinati a ingredienti naturali certificati. 

Ebbene, oggi voglio soffermarmi su ciò che la linea NON racchiude al suo interno, ovvero parabeni, petrolati, siliconi, oli minerali e sintetici, SLS, PEG, PPG, OGM, formaldeide e allergeni.

Tutto ciò che non è attivo e funzionale per la pelle (e che può rivelarsi potenzialmente dannoso) non viene incluso nelle formule, poiché il fine ultimo di PUROPHI è quello di rigenerare la pelle in modo sano, naturale e sostenibile.



Veniamo, dunque, ai prodotti di trattamento che ho testato nelle ultime settimane, di cui voglio parlarvi nel dettaglio...

In primis, WHITE DIAMOND ELIXIR, il Siero concentrato, rassodante e riempitivo, che svolge una efficace azione anti-aging.

Al suo interno, microcollagene (pentapeptide), prolina (amminoacido), acido ialuronico a diverso peso molecolare (il primo, microincapsulato, garantisce la veicolazione negli strati più profondi dell'epidermide, mentre il secondo si stende sulla superficie epidermica per un effetto idratante superficiale) vitamina C, oligoelementi e, infine, estratto di uva rossa e licopene da pomodoro (derivanti da agricoltura biologica certificata).

La formula acquosa si assorbe all'istante, riattivando il microcircolo, stimolando la produzione di collagene e contrastando il rilassamento cutaneo e la comparsa di macchie brune.

Da utilizzare in sinergia con ANTI-AGING BLEND, la Crema rassodante/riempitiva dall'azione anti-età globale, che dona nutrimento e comfort alla pelle.

Al suo interno, acido ialuronico a diverso peso molecolare (vedi sopra), vitamina C, vitamina E, prolina (amminoacido), oligoelementi, olio di jojoba, olio di cocco e, infine, estratto di uva rossa (sempre derivante da agricoltura biologica certificata).

La texture candida e cremosa stimola il microcircolo, la produzione fisiologica di fibre elastiche e acido ialuronico, la sintesi di nuovo collagene e la riparazione di quello danneggiato, contrastando efficacemente il rilassamento cutaneo.


My Experience:

Il Siero si assorbe all'istante, assicurando un immediato effetto tensore, mentre la Crema va a creare una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, facendola apparire istantaneamente più luminosa e distesa.

Dedicato a chi ama contrastare la comparsa dei segni del tempo, in modo consapevole...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates