PUROPHI: Luxury Organic Cosmeceutical | BeautyMarinaD

PUROPHI: Luxury Organic Cosmeceutical




23 nov 2015



Avete mai sognato di coccolare la Vostra pelle con un trattamento efficace - privo di sostanze inutili e nocive - in perfetto equilibrio tra Scienza e Natura?

La nostra risposta è
PUROPHI ( dall'acronimo pure organic philosophy ), il marchio fortemente voluto dalla fondatrice Daniela Roppolo, caratterizzato da una linea cosmetica Eco-Dermocompatibile e Vegan Friendly (non sperimentata su animali e non contenente alcun ingrediente di origine animale), formulata sulla base di principi attivi provenienti dal mondo scientifico sostenibile, perfettamente combinati a ingredienti naturali certificati, tipici del Mediterraneo.

"I nostri principi attivi fanno parte di noi e li abbiamo trovati nel posto che conosciamo meglio: la nostra terra. Calendula, Melograno, Liquirizia, Pomodoro, Iris, Uva, Agrumi... sono solo alcuni dei 46 principi attivi che caratterizzano le nostre formulazioni, uniche"

46 attivi funzionali, che si sposano alla perfezione con principi scientifici di ultima generazione, in grado di sviluppare molecole attraverso tecnologie non inquinanti, nel massimo rispetto di pelle e ambiente.

PUROPHI si ispira, infatti, ai concetti di purezza in senso lato (tutto ciò che rimane puro nonostante la contaminazione, grazie a un percorso di proficui scambi, continua ricerca e sperimentazione) e iridescenza, intesa come spettro cromatico, ventaglio di molteplici sfumature che si manifestano in base alla luce, all'angolo di osservazione e a una interferenza di fasci riflessi.




Ebbene, a partire da oggi, avrò il piacere di approfondire con Voi le caratteristiche di alcune referenze della linea, iniziando con uno dei prodotti che stanno alla base della pulizia del volto ovvero EXFOLIATING SERUM, il prezioso Siero Esfoliante in grado di rigenerare la pelle, giorno dopo giorno, ossigenandola, riequilibrandola e svolgendo, ancor prima del trattamento, una importantissima azione anti-aging.

Al suo interno, acido mandelico esofoliante, vitamina H riequilibrante, blend biotecnologico di oligoelementi (ferro, zinco, magnesio, rame, silicio), pool vegetale dall'azione anti-aging e aloe vera energizzante (tutti derivanti da agricoltura biologica certificata) e, infine, detergenti delicati, dermoaffini, vegetali e biodegradabili.

Una formula innovativa, delicata e impalpabile che, grazie a un leggero massaggio in senso circolare e al risciacquo, favorisce l'eliminazione di cellule morte e impurità, rivelando istantaneamente il naturale splendore dell'incarnato. 


My Experience:

Ho testato questo prodotto sia quotidianamente sia a giorni alterni, come consigliato in caso di pelli reattive e sensibili (come la mia) e devo dire che, fin dalle prime applicazioni, la grana della pelle appare affinata, rivelando un colorito più sano, luminoso, uniforme e omogeneo. 

Per le pelli più spesse e resistenti se ne consiglia un utilizzo quotidiano, assicurando una pulizia profonda e una leggera esfoliazione, potenziando notevolmente l'azione dei trattamenti cosmetici successivi.

Mentre per le pelli più reattive e sottili è consigliato l'utilizzo a giorni alterni (massimo 3 volte a settimana), per donare splendore al volto, nel totale rispetto della pelle sensibile.


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates