Joli Rouge | BeautyMarinaD

Joli Rouge




6 novembre 2015


Il rossetto must della Maison Clarins ritorna in una nuova veste dorata, femminile, moderna, raffinata. 25 gradazioni di colore (una più affascinante dell'altra) caratterizzate da un mix ideale di perle, pigmenti e materie prime brillanti, per assicurare alle labbra 6 ore di comfort e tenuta estrema.

Ogni singolo *JOLI ROUGE* racchiude, infatti, una texture cremosa e fondente, a metà strada tra trattamento e make up (arricchita con Salicornia Bio e Olio di Mango), che assicura idratazione intensa e colore omogeneo.





Per chi volesse riprodurre lo splendido Make Up della modella, ecco a Voi una semplice guida di utilizzo, firmata Clarins:

Sublimare l'incarnato con un velo di fondotinta Teint Haute Tenue + SPF 15 e mimetizzare i segni di stanchezza con un tocco di Instant Concealer, per poi accendere il colorito con leggere pennellate di Multi-Blush nella nuance 01 Peach. Per intensificare lo sguardo, via libera poi a generose passate di Be Long Mascara nell'intramontabile tonalità 01 Intense Black, mentre per sottolineare il sorriso basta scegliere la Crayon Lèvres più adatta alla propria tipologia cromatica e dipingere le labbra di rosso grazie alla complicità del Joli Rouge per eccellenza, il numero 742.




 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates