Mission Perfection Sérum by Clarins | BeautyMarinaD

Mission Perfection Sérum by Clarins




12 ottobre 2015



Incarnato spento, discromie cutanee, rossori e segni dovuti all'acne sono il Vostro cruccio e sognate da sempre un incarnato levigato, uniforme e radioso?

Nasce Mission Perfection Sérum di Clarins, il siero fresco e fondente - caratterizzato da una splendida nuance corallo - che si adatta perfettamente a ogni tipologia di carnagione (dalla più chiara alla più scura).

Al suo interno, estratto di Acerola che corregge i messaggi sbagliati della pelle all'origine dei difetti di pigmentazione, Esilresorcinolo che contrasta la comparsa delle macchie brune, estratto di Ginkgo Biloba che favorisce la micro-circolazione cutanea favorendo la luminosità, delicati Acidi di Frutta che minimizzano i difetti cutanei levigando dolcemente la grana dell'epidermide e, infine, Pigmenti perfezionatori che illuminano e uniformano otticamente il colorito.




Il risultato è sorprendente fin dal primo utilizzo! La pelle rivela la sua luminosità naturale, apparendo istantaneamente più sana e radiosa mentre, con il passare delle settimane, l'incarnato si mostra levigato e disteso, andando ad aumentare la riflessione della luce che ne sublima luminosità e bellezza.

Da utilizzare mattina e sera, per risvegliare lo splendore naturale del proprio volto...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates