Malefic Tattoo: tatuaggio olfattivo | Beauty MarinaD

Malefic Tattoo: tatuaggio olfattivo




18 set 2015



Estratti di grande pregio che evocano immagini intriganti, misteriose, affascinanti...

Questo è il mondo di LM Parfums, il marchio di profumeria artistica nato dalla creatività di Laurent Mazzone, che dà vita a fragranze inedite, fuori dal comune, nate in collaborazione con i Nasi più importanti del panorama della profumeria contemporanea, capaci di risvegliare emozioni e sensazioni uniche, sempre differenti...

Durante Pitti Fragranze abbiamo più volte incontrato Laurent, talmente entusiasta della sua nuova proposta olfattiva che proponeva agli appassionati di indossare un tatuaggio temporaneo, in perfetto stile LM Parfums.

La Novità si chiama Malefic Tattoo, l'ultimo Extrait de Parfum facente parte della Intimacy Collection che, come un tatuaggio appunto, veste la pelle diventando un tutt’uno con essa. Un tattoo che ci impersona e rappresenta nel profondo, svelando la nostra parte più intima e segreta, oscura, sensuale e passionale al tempo stesso.

Malefic Tattoo sprigiona, infatti, una scia intrigante e seducente, che esordisce con solleticanti note di Pepe, Cannella, Zafferano, Cisto e Incenso per poi svelare un cuore di Ambra legnosa e Accordo Oud capace di donare profondità all’insieme. Sul finale, poi, Styrax, Labdano, Papiro, Muschio, Patchouli, Legno del Cashmere e Legno di Sandalo che assicurano una tenace persistenza alla composizione.

L’incipit speziato solletica le narici, facendo da preludio a un’anima più morbida e avvolgente che, sul finale, si rivela persistente, penetrante, misteriosa.

Un vortice di mistero e sensualità, che assume sfaccettature uniche e personalizzate, stando a contatto con la nostra pelle...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates