Burberry News!




30 set 2015



Da quando il marchio è approdato a La Rinascente Duomo di Milano qualche anno fa, sono rimasta affascinata dai look naturali e senza tempo proposti e dalle polveri morbide e setose, effetto velluto, custodite nelle palette a sigla Burberry.

Pertanto, oggi Vi presento con estremo piacere la nuova Collezione Make Up Autunno Inverno 2015 (ispirata alla Collezione Moda Donna Autunno Inverno 2015 Patchwork, Pattern & Prints), che punta i riflettori sulla affascinante Runway Palette, la palette occhi dal motivo mimetico proposta in edizione limitata per questa stagione.

Testimonial la bellissima attrice e modella inglese Amber Anderson, immortalata nel backstage durante i vari step del Make Up.








Su una base naturale, dallo stile tipicamente british, spicca lo guardo intensificato da un elegante smokey look (realizzato grazie a un mix di tre tonalità - neutro, verde e nero - racchiuse nella Runway Palette) e definito dal nuovo Effortless Blendable Khol nella tonalità Jet Black N.1, mentre le labbra puntano sulla naturalezza, grazie a una texture luminosa e vellutata.

Ecco a Voi, dunque, le parole di Wendy Rowe, Burberry Make-Up Artistic Consultant, per comprendere appieno l'ispirazione da cui è nata questa nuova Collezione:

“Il look del Make-Up Autunno/Inverno 2015 si focalizza soprattutto sugli occhi – abbiamo creato un velo di colore moderno e romantico, inspirato alle tonalità naturali. L’incarnato ha un effetto caldo e matte e le labbra sono luminose in toni nude. Il look è il perfetto complemento alla natura bohemian della collezione A/I15 vista in sfilata”.

“Abbiamo sviluppato una palette che rappresenti lo stesso design camouflage creato per la sfilata. La palette propone tre nuove tonalità che possono essere utilizzate insieme e combinate, per creare un intenso smokey look”. 




 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates