Pure White by Eisenberg Paris | BeautyMarinaD

Pure White by Eisenberg Paris




29 maggio 2015



"Un incarnato perfetto e uniforme... è questa bellezza tanto ricercata dalle donne di ieri e di oggi che mi ha ispirato per la mia linea PURE WHITE"

Queste le parole del creatore del marchio, José Eisenberg, amante della bellezza, della perfezione, dell'atemporalità e del genio umano, per presentare la sua linea di trattamento - frutto di lunghi anni di ricerca - che promette a ogni donna di ottenere un incarnato radioso, compatto e uniforme, contrastando efficacemente macchie pigmentarie e segni del tempo.




La linea PURE WHITE, originariamente composta da 10 referenze, oggi viene arricchita da 7 Novità, tra cui il meraviglioso Sérum Hydratant Fondamental...

Un innovativo Siero, ad uso quotidiano, formulato appositamente per preservare le caratteristiche naturali di una pelle giovane e vitale: elasticità, morbidezza, luminosità.

La fresca formula in gel liquido trasparente racchiude al suo interno Acido Ialuronico per idratare intensamente, Estratto Floreale di Bellis Perennis e Vitamina C per regalare nuova luminosità al volto e la celebre formula Tri-Molecolare® brevettata, che associa principi attivi di origine naturale, per una pelle istantaneamente più tonica, levigata e distesa.



My Experience:

Sto testando questo Siero da alcune settimane, applicandolo - come consigliato - mattina e sera con sfioramenti ascendenti (dal basso verso l'alto) su viso, collo e decollété.

La texture in gel liquido trasparente è particolarmente gradevole e sensoriale, si assorbe con estrema facilità, lasciando la pelle morbida e setosa, pronta per la ricezione del trattamento successivo.

Ideale per idratare a fondo e donare nuova luce al proprio volto...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates