Re-Nutriv, comfort per la pelle | BeautyMarinaD

Re-Nutriv, comfort per la pelle




4 febbraio 2015




Vi ho parlato più volte del meraviglioso siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion firmato Estée Lauder, che regala al volto una sferzata di energia grazie all'estratto di Tartufo Black Diamond racchiuso al suo interno e che garantisce una penetrazione degli attivi negli strati dermici più profondi, rinvigorendo le cellule cutanee e regalando al volto un aspetto istantaneamente  più fresco, giovane e vitale...

Ebbene, in attesa del lancio sul mercato della nuova (immagino fantastica!) Re-Nutriv Ultimate Diamond Transfomative Energy Creme (che scopriremo insieme nei prossimi mesi), posso raccontarvi che lo scorso Natale mi sono regalata uno dei fondotinta più confortevoli che esistano in commercio, facente parte della nuova linea Re-Nutriv Ultra Radiance Makeup, che combina ingredienti preziosi e attivi anti-età all'indiscussa expertise Estée Lauder nel campo del makeup.

Io ho scelto Re-Nutriv Ultra Radiance Lifting Creme Makeup, il fondotinta in crema dalla texture setosa e fondente che regala una coprenza perfettamente modulabile e un incarnato istantaneamente tonico e radioso.

Il segreto è quello di miscelare sul dorso della mano (con il pennello in dotazione) una dose di siero al fondotinta, per potenziarne la formula rendendola ancora più morbida e confortevole.

Utilizzo questo mix da più di un mese e posso affermare che la pelle risplende di nuova luce, rivelando a ogni applicazione un aspetto più fresco, tonico e vitale. Ma non solo... la texture fondente protegge perfettamente il volto dal freddo, dal caldo (degli ambienti riscaldati) e dagli agenti atmosferici, lasciando la pelle morbida e setosa da mattina a sera.


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates