Re-Nutriv... Esperienza di Bellezza




6 novembre 2014





Oggi sono qui per raccontarvi della fantastica esperienza Re-Nutriv firmata Estée Lauder che ho vissuto ieri, in anteprima, nella splendida cornice dell'Hotel Château Monfort di Milano. Una vera e propria esperienza di bellezza, studiata appositamente per far conoscere a ogni donna lo straordinario mondo Re-Nutriv...

Durante i Beauty Luxury Days che si terranno in 600 punti vendita selezionati in tutta Italia, infatti, le Beauty Advisors del brand faranno provare alle clienti la Novità Ultimate Diamond Dual Infusion, offrendo in aggiunta uno dei seguenti servizi esclusivi (personalizzati e gratuiti) a scelta:

1. il Massaggio anti-stress contorno occhi 
2. il Makeup luminoso e brillante
3. il Massaggio rilassante mani e braccia

Ebbene, ieri ho avuto l'onore (e il piacere) di provarli tutti e tre, per darvi una visione globale d'insieme e raccontarvi la mia personale esperienza...




Dopo essere stata affidata alle mani esperte della Beauty Advisor Re-Nutriv Ariella, si comincia con le immancabili fasi di detersione e tonificazione del volto. 

Il primo step è quello di regalare una sferzata di energia alla pelle grazie all'applicazione (con un lieve massaggio che stimola il micro-circolo) di Ultimate Diamond Dual Infusion, l'innovativo siero a base di estratto di Tartufo Black Diamond che garantisce una penetrazione degli attivi negli strati dermici più profondi, rinvigorendo le cellule cutanee e regalando al volto un aspetto più fresco, giovane e vitale.

Lo step successivo è quello di donare nutrimento al volto grazie all'applicazione della crema Re-Nutriv più adatta alla propria tipologia di pelle. Ariella sceglie per me Ultimate Lift Age-Correcting Creme con cui effettua un piacevole massaggio che, questa volta, non solo va a stimolare il micro-circolo ma anche a tonificare tessuti e fasce muscolari. Al termine di questa fase, la sensazione che si prova è quella di una pelle rivitalizzata e nutrita, estremamente morbida e setosa.




Ora non resta che provare personalmente i tre servizi esclusivi (tra cui potrete scegliere)...

1. Il Massaggio anti-stress per la zona perioculare realizzato, nel mio caso, con Ultimate Contouring Eye Lift, un prodotto dalla consistenza fresca e confortevole che (massaggiata con l'ausilio dell'esclusivo applicatore di ceramica nato appositamente per drenare e tonificare la zona del contorno occhi) distende istantaneamente lo sguardo, attenuando gonfiori e segni di stanchezza.




2. Il Makeup luminoso e brillante grazie all'applicazione del nuovo Re-Nutriv Ultra Radiance Makeup, che combina ingredienti rari e preziosi, attivi anti-età e l'indiscussa expertise Estée Lauder nel campo del makeup.

Si comincia con primer + correttore per la zona perioculare, racchiusi entrambi nell'elegante pack di Ultra Radiance Concealer & Smoothing Base (ideale da portare sempre con sé per i ritocchi fuori casa), per poi procedere con l'applicazione del fondotinta più lussuoso al mondo: Ultra Radiance Creme Makeup, dalla texture cremosa e fondente che regala una coprenza perfettamente modulabile oppure Ultra Radiance Liquid Makeup, dalla consistenza fluida e leggera che dona al volto un impalpabile velo di luce (Ariella sceglie per me la versione fluida, piacevolmente impalpabile, per ottenere un effetto uniforme e radioso, estremamente naturale).

3. Il Massaggio rilassante mani e braccia, che regala un momento di puro piacere e benessere grazie al sapiente massaggio effettuato con la crema Re-Nutriv specifica per le mani, Intensive Smoothing Hand Creme.

Dunque, ora non vi resta che scegliere... Qual è l'esperienza Re-Nutriv più adatta a Voi?


 
Copyright © beautymarinad