L'ammaliante dolcezza di Ultimate Seduction | Beauty MarinaD

L'ammaliante dolcezza di Ultimate Seduction




10 nov 2014



Ossessione, fascino, seduzione...

È un messaggio sensuale e al tempo stesso ipnotico quello trasmesso da Ultimate Seduction, l'Extrait de Parfum (concentrato al 20%) entrato da pochi mesi a far parte della collezione di fragranze esclusive a sigla LM Parfums.

Il marchio di profumeria artistica nato dalla creatività di Laurent Mazzone, che si coniuga perfettamente con il prêt-à-porter maschile a cui si è sempre dedicato e che dà vita a fragranze multi-sfaccettate e fuori dal comune, nate in collaborazione con i Nasi più importanti del panorama della profumeria contemporanea, capaci di evocare immagini, emozioni e sensazioni uniche, sempre differenti...

Ecco le sue parole:

"Quando ho iniziato l'appassionante e affascinante avventura nel mondo della moda, consideravo il profumo un must ben oltre il semplice accessorio. La sua scia delinea i contorni d'una figura enigmatica, gioca con i materiali che sublima: l'alpaca è più elegante, la seta è più voluttuosa, il mohair più carezzevole, il gabardine più caldo. Il profumo dà colore al nero. Mi piace il nero per il mistero, l’impudenza, l’aura e la raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite che evidenziano le curve, i tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Così ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi somigliasse, che evocasse la mia attrazione per i "materiali belli" e per i profili sottili. Ho lavorato intensamente insieme ai compositori di profumo, che ammiro, capaci con le loro creazioni di riempirmi di meraviglia e di emozione. La loro scrittura olfattiva è seducente, autentica, raffinata, diversa, unica…

Lascio che attraverso le mie parole mi sorprendano, conducendomi verso i profumi "senza tempo" che ho sempre sognato..."




Ultimate Seduction sprigiona un'intensa scia, magnetica e avvolgente, che si mostra gioiosa in apertura, per poi rivelare sul finale la sua anima inebriante e dolcemente seducente...

Si apre, infatti, con vivaci note di Pepe Rosa, Cassis e Arancio che solleticano le narici, per poi svelare un intenso bouquet fiorito composto da Violetta, Iris e Rosa adagiato dolcemente su un fondo caldo e avvolgente di Patchouli, Ambra, Legni Biondi, Cedro e Praline.

Ammaliante dolcezza nata in primavera, capace di scaldare la pelle nelle grigie giornate autunnali...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates