Army of Lovers, the new fragrance by LM Parfums | BeautyMarinaD

Army of Lovers, the new fragrance by LM Parfums




18 novembre 2014




La passione incondizionata per un certo tipo di musica, per i valori che essa trasmette, e due anni di assiduo lavoro hanno dato vita a una nuova, intrigante, creazione olfattiva firmata Laurent Mazzone.

Army of Lovers di LM Parfums è, infatti, un prezioso Extrait de Parfum (concentrato al 20%) che vuole essere un vero e proprio tributo olfattivo alla band svedese di dance music, da cui prende il nome...

Intento che si evince chiaramente dalle parole del suo creatore:

“In una notte piovosa nell'estate del 1990, ho messo un disco sul giradischi Revox, ed è iniziata la magia. La sensazione pericolosa, eccentrica e furiosamente glamour che si è diffusa nell’aria quella notte ha colpito il mio cuore. Da allora non passa giorno senza che io ascolti Army of Lovers. Utilizzare questo nome per uno dei miei profumi preferiti è stata una scelta ovvia. Ho aspettato il momento giusto e la miscela perfetta. Oggi ce l'ho”.





Un profumo barocco, insolito e fuori dagli schemi, pensato indifferentemente per la pelle maschile e per quella femminile, che conserva il connubio speziato-chypre dei classici intramontabili. Una fragranza "senza tempo" che veste la pelle con un profumo di "pelle", incorniciandolo con sentori di Coriandolo, Muschio di Quercia e Patchouli.

Army of Lovers è, infatti, un Chypre Musqué che esordisce con un accordo di Coriandolo, Spezie, Rosa e Violetta, per poi evolvere in un affascinante cuore legnoso dato da Legno di Cashmere, Legno di Sandalo, Patchouli e Muschio di Quercia, mentre, sul finale, troviamo avvolgenti note di Ambra, Miele e Muschio che vanno ad armonizzare dolcemente l'insieme.

Dedicato a chi ama distinguersi e caratterizzare il proprio look con un soffio di eccentrica modernità...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates