Le Lift Crème Yeux de Chanel | Beauty MarinaD

Le Lift Crème Yeux de Chanel




20 ott 2014



Sono anni che cerco un trattamento per la delicata zona del contorno occhi che svolga una efficace azione anti-age, senza appesantire lo sguardo...

Le formule anti-età, infatti, risultano spesso troppo ricche e corpose rischiando di accentuare gli inestetismi più frequenti e comuni come, ad esempio, il gonfiore delle palpebre.

Ebbene, dopo quasi 2 mesi di utilizzo, posso affermare che la nuova Crème Yeux della linea Le Lift de Chanel ha superato brillantemente la difficile prova...

Al suo interno, l'esclusivo principio attivo 3.5-DA (presente nell'intera linea Le Lift) per ridonare al contorno occhi la sua tonicità originaria, l'estratto di lievito per stimolare la micro-circolazione contrastando occhiaie e zone d'ombra e il complesso escina-fitosterolo per combattere efficacemente la comparsa di borse e gonfiori.

La texture - priva di profumo - risulta al tempo stesso fresca e fondente, vestendo la pelle con una sorta di impalpabile guaina che regala una piacevole sensazione di comfort e idratazione per tutto l'arco della giornata.
Lo sguardo appare riposato e disteso fin dalle prime applicazioni. 

I consigli di utilizzo degli esperti della Maison?

Per potenziarne l'efficacia, applicare il prodotto a piccole dosi (un chicco di riso per ogni parte) massaggiando delicatamente l'osso della zona perioculare, partendo dall'attaccatura dell'occhio, passando per la palpebra inferiore, le tempie e proseguendo verso l'osso sopraccigliare. 

Per donare nuova freschezza allo sguardo, giorno dopo giorno...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates