Pelle rigenerata e protetta anche d'estate con Elizabeth Arden




25 giu 2014



Carissimi,

oggi voglio parlarvi di un must-have del trattamento che da quasi 25 anni è simbolo di protezione, riparazione e rigenerazione cutanea...

Mi riferisco alle celebri Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum firmate Elizabeth Arden, capsule monodose composte da Ceramidi pure (identiche a quelle prodotte naturalmente dalla pelle) che garantiscono l'integrità della barriera lipidica protettiva, contrastando efficacemente l'invecchiamento cutaneo, sia biologico sia ambientale.

Ebbene, queste preziose capsule monodose (comodissime da portare in viaggio) garantiscono una efficace azione rigenerante anche dopo l'esposizione solare. Durante la fotoesposizione, infatti, i raggi nocivi del sole vanno a intaccare la barriera lipidica del derma, che viene facilmente ricostituita dalle Ceramidi.


E ora un'altra rivelazione... 

Sapevate che oltre a viso, collo e décolleté, le Ceramidi rigenerano anche i capelli fragili e sensibilizzati?

Ecco come utilizzarle: applicare una piccolissima quantità sulle punte aride senza risciacquare oppure stendere l'intero contenuto di una capsula su tutte le lunghezze come una sorta di impacco da tenere in posa 5 o 10 minuti prima dello shampoo abituale.

Semplicemente fantastiche...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates