Estate a ritmo di samba con Clarins | Beauty MarinaD

Estate a ritmo di samba con Clarins




09 giu 2014



Carissimi,
oggi voglio augurarvi buon lunedì a ritmo di samba...

Voglio presentarvi, infatti, Colours of Brazil, la Collezione Maquillage per l'Estate 2014 firmata Clarins.

Le calde gradazioni della terra combinate a una vibrante tonalità blu oltremare, per reinterpretare i colori contrastanti di Rio de Janeiro e regalare a ogni donna un look solare e seducente...

Lo sguardo si accende con una passata di Truly Waterproof Mascara nella magnetica tonalità 02 Curaçao, le labbra si scoprono subito più morbide e rimpolpate grazie a un velo di Crayon Baume Lèvres, mentre il colorito si scalda con leggere pennellate di Colours of Brazil Poudre Soleil Visage.




Il mio prodotto preferito?

L'elegante Poudre Soleil Visage, ornata da un decoro che richiama i tipici braccialetti brasiliani e declinata in tre raffinatissime tonalità che regalano al volto un colorito sano e radioso, in modo estremamente naturale.

Il finish è assolutamente personalizzabile, si possono utilizzare le polveri mat su tutto il volto e la nuance oro per creare strategici punti luce oppure mixare nuance opache e perlate per ottenere un luminoso effetto sunkissed.

Ps. Segnalo, inoltre, che la Poudre Soleil Visage è disponibile in un delizioso cofanetto (in edizione limitata) che, oltre alla terra, comprende un pennello kabuki e una pratica pochette di cotone.


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates