Pelle più fresca e radiosa con MAC




07 apr 2014



Oggi sono qui per presentarvi un prodotto MAC Cosmetics, che ho adorato fin dal primo utilizzo...

Sto parlando di Prep + Prime Natural Radiance, il primer a base di ingredienti naturali che dona un impalpabile velo di luce al volto...

Arricchita con Vitamine C e E dalle celebri proprietà antiossidanti e Caffeina in grado di attenuare eventuali rossori, la setosa formula in gel racchiude microparticelle perlate che riflettono la luce, regalando un istantaneo aspetto sano e radioso anche alle pelli più spente e opache.

Prep + Prime Natural Radiance è disponibile in due varianti cromatiche: Radiant Yellow per carnagioni scure
o abbronzate e Radiant Pink per pelli chiare e lunari. Io possiedo la versione Radiant Pink e devo dire che, pur non avendo una carnagione particolarmente eterea, sublima il mio incarnato con una luce meravigliosa.

Inoltre, sapete cosa ho scoperto? Questo straordinario prodotto è uno dei preferiti (e trai più utilizzati) dal Senior Artist Michele Magnani, che mi ha gentilmente svelato i suoi segreti:

Prep + Prime Natural Radiance dà il meglio di sé quando viene miscelato a texture fluide o cremose come quelle di Face and Body Foundation e Studio Sculpt Foundation, garantendo un risultato ancora più performante, levigato e trasparente. Mentre a chi ama le texture in polvere si consiglia come primer, da applicare sotto a un impalpabile velo di Mineralize Loose Foundation "


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates