L'innovazione firmata Algenist | Beauty MarinaD

L'innovazione firmata Algenist




04 feb 2014



Ricordate l' Olio Anti-Età Riparatore Intensivo?

E' nato lo scorso anno dalla ricerca avanzata Algenist, che dopo l'Acido Alguronico (che stimola il processo di rigenerazione cellulare e la produzione di elastina) ha inserito nelle sue formule un secondo attivo esclusivo: l'Olio di Microalghe (che aiuta a riparare la pelle, lasciandola morbida e idratata fino a 24 ore non stop).

Questo particolare olio/siero per il viso associa, infatti, Olio di Microalghe, Ceramidi e un estratto di Alga Bruna, svolgendo un'azione idratante, rinforzante e tonificante, clinicamente provata.

Ebbene, dopo l'olio, oggi nasce la Crema Globale Anti-Età GENIUS, che aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento, migliorando al tempo stesso luminosità, compattezza e elasticità della pelle.

La formula innovativa iperconcentrata (che combina Acido Alguronico e Olio di Microalghe) aiuta, infatti, a combattere efficacemente i segni del tempo causati dal naturale processo di invecchiamento, dai cambiamenti ormonali e dallo stress ambientale.

La mia esperienza:

Essendo entrambe le formule arricchite con Olio di Microalghe, le utilizzo in sinergia quando la pelle necessita di un bagno di idratazione particolare. Sul volto perfettamente deterso applico l'olio/siero, attendo qualche istante, e poi stendo la crema con un leggero massaggio.

Un vero toccasana per le pelli sensibili che tendono facilmente a disidratarsi...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates