A ogni pelle, la sua maschera | Beauty MarinaD

A ogni pelle, la sua maschera




29 gen 2014




Lo ripeto ormai da anni...

Per preservare la bellezza del volto, è indispensabile - almeno una volta alla settimana - dedicargli qualche attenzione in più. In che modo? Ritagliandosi almeno 10 minuti di relax, per regalare alla pelle un bagno di benessere, specifico per la propria tipologia cutanea.

A tal fine, EISENBERG propone una gamma di maschere di bellezza, studiata appositamente per l'incarnato femminile:

MASQUE PURIFIANT

Si tratta di un efficace tattamento riequilibrante, che assorbe tossine e impurità, regolando il sebo in eccesso e levigando al tempo stesso la superficie cutanea. Ideale anche come trattamento SOS in caso di imperfezioni cutanee localizzate.

MASQUE HYDRATATION TOTALE

La texture in gel verde oceano di questo trattamento superidratante dona una immediata sensazione di freschezza e benessere alla pelle disidratata. Indicata sia per il viso sia per il contorno occhi, la formula arricchita con Acido Ialuronico (che idrata in profondità) e Alghe Rosse (che equilibrano il pH, eliminano le tossine e leniscono la cute) in un solo gesto detossina, lenisce e idrata.

MASQUE TENSEUR REMODELANT

E' un trattamento specifico per viso e contorno occhi, in grado di assicurare un immediato effetto "lifting" cosmetico. L'emulsione sottile, arricchita con Vitamine A e E incapsulate, Oli di Semi d’Uva e Estratti di Tè Verde, contrasta la perdita di tono, i segni dell'invecchiamento e le macchie cutanee, assicurando un effetto rassodante/energizzante immediato.


Io ho già individuato la mia preferita e Voi?


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates