La Bellezza secondo Chanel | Beauty MarinaD

La Bellezza secondo Chanel




27 gen 2014



Fonte inesauribile di novità, la maison CHANEL presenta Le Lift, una nuova concezione di trattamento basata sulla scienza della epigenetica.

Studi scientifici hanno dimostrato, infatti, che la comparsa dei segni dell'invecchiamento non dipende unicamente da età e ereditarietà, ma anche dalle aggressioni esterne, dal proprio vissuto e dalla storia personale. Stress, fumo, mancanza di sonno, alimentazione scorretta, esposizione al sole senza protezione, ma anche emozioni intense come gioia e dolore lasciano inevitabilmente il segno sul nostro volto...

Pertanto, dopo lunghi anni di ricerca, oggi Chanel ci offre la possibilità di attivare un dispositivo di regolazione (del DNA) attraverso alcuni "interruttori" chimici capaci di modulare la sintesi proteica, consentendo alla pelle di ritrovare il suo naturale equilibrio, rispettando i suoi tempi, in totale armonia.

Perfetto connubio tra scienza e natura, Le Lift racchiude inoltre l'Edulis, una pianta raramente impiegata in ambito cosmetico, le cui radici sono una fonte preziosa di molecole protettive e antiossidanti e, al fine di regalare un'esperienza sensoriale il più possibile personalizzata, si suddivide in tre differenti formulazioni:

- Le Lift Crème Fine, dalla texture impalpabile e leggera, che si fonde istantaneamente con l'incarnato;

- Le Lift Crème, dalla texture soffice e cremosa, che regala una piacevolissima sensazione di comfort;

- Le Lift Crème Riche, dalla texture ricca e fondente, che avvolge la pelle in una morbida carezza.


Ecco, dunque, lo Spot TV relativo al lancio della linea skincare, protagonista la meravigliosa Diane Kruger...

Buona visione!


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates