Nuit Infinie de Chanel | BeautyMarinaD

Nuit Infinie de Chanel




18 novembre 2013



Affascina, seduce e scintilla Nuit Infinie, l'elegante Collezione Maquillage per il Natale 2013 firmata Chanel.

Un gioco di bagliori e seduzione che vede protagonista lo sguardo scolpito, reso magnetico da tocchi di luce e raffinate ombreggiature, in contrasto con unghie & labbra accese da una nuance rosso passione, emblema di fascino e femminilità.


Lo smalto fiammeggiante Rouge Rubis si intona alla perfezione con il Rouge Allure Velvet La Précieuse, il rossetto dalla texture mat vellutata declinata in una audace tonalità rosso vivo "azzurrato".

Mentre il prodotto simbolo della Collezione è, senza ombra di dubbio, la palette Ombre Matelassées Charming, composta da cinque polveri lussuose caratterizzate dall'inconfondibile trama matelassé:
beige chiaro dai riflessi rosati, tortora satinato, bronzo nacré, caffè satinato e viola/grigio opaco, da mixare all'infinito per ottenere sguardi eleganti e sofisticati.

Il segreto per completare il make up occhi, donandogli una intrigante luminosità?
Una passata di Cils Scintillantes Bronze Platine, da applicare come tocco (scintillante) finale sulla punta delle ciglia dopo il mascara nero preferito.

E per finire in bellezza (e brillare di luce propria), via libera a una spolverata di Poudre Universelle Libre Moon Light, che regala un impalpabile velo di luce a viso, collo e décolleté grazie ai bagliori bronzo e oro miscelati all'interno della texture color pesca.

Quando il gioco della seduzione è questione di equilibrio...


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates