My Beauty Secret... | BeautyMarinaD

My Beauty Secret...




20 maggio 2013



Avete la fortuna di possedere una pelle senza particolari imperfezioni, che necessita unicamente di idratazione, protezione e un velo di colore? Allora questo post fa certamente al caso Vostro…

Oggi voglio parlarvi, infatti, di DayWear Sheer Tint Release di Estée Lauder, il mio alleato di bellezza per la bella stagione...

La texture delicatamente profumata a prima vista appare bianco latte, ma come per magia si trasforma in un colore impalpabile che rende la pelle fresca, luminosa e omogenea. Un’unica tonalità che si adatta a ogni tipologia di incarnato, regalando al volto un aspetto istantaneamente più sano, uniforme e radioso.

Idratante, anti-ossidante, protettiva.  La formula - priva di olii e non acneogenica - racchiude il celebre Super Anti-Oxidant Complex che combatte efficacemente i radicali liberi, mentre il filtro solare ad ampio spettro (con spf 15 contro i raggi UVB e la più avanzata protezione contro i raggi UVA) protegge la pelle per tutta la durata del giorno.

Da quando l’ho scoperta la scorsa estate non posso più farne a meno…
A casa utilizzo il formato da 50 ml, mentre le mini-taglie da 15 ml (che spesso si trovano in offerta in profumeria) le porto sempre con me!

Un prodotto efficace (e confortevole) come un trattamento anti-age e uniformante/illuminante come le più recenti CC Cream…

Cosa volere di più?


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates