Darphin... Che passione!




06 mag 2013



Buon inizio settimana, cari Lettori e Lettrici  ;)

Oggi voglio parlarvi di Darphin, un brand francese di farmacia davvero eccezionale...
Fondato a Parigi nel 1958 da Pierre Darphin - esperto in trattamenti per la bellezza della pelle - vanta una linea professionale botanica di trattamenti (senza parabeni) a base di piante e oli essenziali puri, sapientemente miscelati tra loro.

In queste ultime settimane ho testato la linea Ideal Resource (Siero & Fluido) e voglio raccontarvi le mie impressioni...

Partiamo dalle nozioni tecniche:

Tale linea anti-age è dedicata alle donne che hanno superato i 30 anni e vogliono ritrovare la naturale bellezza del proprio incarnato. Il LINE POLISH COMPLEX™ racchiuso al suo interno è, infatti, un principio multi-attivo che riduce visibilmente l'aspetto di rughe, pori dilatati e imperfezioni, rivelando la naturale radiosità del volto.

Il Siero Pelle Perfetta leviga ogni minima imperfezione, ripristinando tono e compattezza della pelle,
mentre il Fluido Ridensificante Micro-definizione (indicato per pelli miste) idrata, uniforma e ridensifica l'incarnato, donandogli istantanea luminosità. La linea comprende, inoltre, la Crema Levigante Illuminante Ristrutturante indicata per pelli da normali a secche, che necessitano di un surplus di idratazione.

Il mio parere? E' decisamente positivo...

Già dopo alcune settimane di trattamento con Siero & Fluido, utilizzati mattina e sera, l'incarnato si scopre notevolmente più compatto e uniforme, rivelando un aspetto perfezionato e luminoso. Adoro svegliarmi la mattina con la pelle già impeccabile, tanto da non richiedere neppure l'utilizzo del fondotinta...

Posso affermare, inoltre, che la linea Ideal Resource è adatta anche alle pelli molto delicate e sensibili come la mia.

E ora la parola a Voi... Conoscete già i prodotti Darphin?


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • BeautyMarinaD
Blogger Templates