Il fascino intramontabile di Chloé | Beauty MarinaD

Il fascino intramontabile di Chloé




05 nov 2012



Coty Prestige svela il nuovo volto dell'iconica fragranza femminile Chloé...
Silhouette slanciata, charme innato, bellezza fresca e luminosa sono i punti di forza della topmodel finlandese Suvi Koponen, che affascina lo spettatore con la sua spontaneità.

Per celebrare cinque anni di continui successi, Fabien Baron ha, infatti, firmato una nuova campagna pubblicitaria che richiama a gran voce la leggendaria femminilità di Chloé. Nel ritratto in bianco e nero Suvi seduce con lo sguardo, mentre il suo splendido sorriso illumina lo Spot. 

"Chloé è sempre stata una casa di moda immaginata da donne per le donne. E' davvero una gioia per me oggi rappresentare la loro iconica fragranza" afferma la bella testimonial, mentre Françoise Mariez, Senior Vice President International European Marketing Licenses Coty Prestige, dichiara: "C'è una reale continuità tra la moda Chloé e le fragranze che sviluppiamo. Chloé ha conosciuto un successo mondiale sin dal suo lancio nel 2008. Ci è sembrato perfettamente coerente unire ancor di più l'universo della moda e quello della fragranza scegliendo Suvi, volto di Chloé per la campagna moda autunno/inverno 2012-2013. E' fresca, elegante, femminile. Incarna perfettamente la donna Chloé".

E ora vi lascio alla visione del making of dello Spot TV...


 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates