Éclats du Soir de Chanel | Beauty MarinaD

Éclats du Soir de Chanel




08 nov 2012



E' ancora novembre, ma l’atmosfera natalizia si comincia a percepire sottile nell’aria...
E’ giunto, dunque, il momento di andare a scoprire le novità che ci faranno sognare, tanto da desiderare di trovarle sotto l’albero di Natale...

Come vi accennavo giorni fa, oro e rosso cupo saranno i protagonisti indiscussi delle serate di festa e la Maison CHANEL ce ne dà conferma con la sua magnifica collezione Éclats du Soir!

Un maquillage dedicato alla notte… e ai suoi affascinanti giochi di luci e ombre.
Peter Philips, Direttore Creativo del Maquillage Chanel, impreziosisce, infatti, l’iconico Rouge Noir con bagliori oro e bronzo, dando vita a un maquillage da sera ipnotico e seducente.





Lo sguardo si scopre magnetico grazie all'armonia cromatica della palette Harmonie du Soir, simbolo della Collezione, composta da 4 ombretti che, nella foggia, ricordano i bottoni e l’effetto matelassé dei tailleur della Maison.

Tra le proposte dedicate allo sguardo, spicca poi Apparence, la nuova, scintillante, tonalità degli Illusion d’Ombre. Bagliori oro e bronzo, fusi in una texture fondente, che illuminano le palpebre con strategici tocchi di luce.

Ma nonostante le palpebre sfoggino ombreggiature eleganti, i riflettori sono tutti puntati sulle labbra "oscure", vestite di Impatiente, la nuova nuance dei rossetti Rouge Allure Velvet. 
Un rosso saturo di riflessi neri, dal finish opaco, per serate di festa all’insegna di seduzione e mistero.

E per dare vita a un sofisticato ton sur ton, via libera alla manicure realizzata con il nuovo Le Vernis Malice. Lo smalto, caratterizzato da affascinanti madreperle rosse su base nera, perfettamente sintonizzato sulla bocca dark.

Infine, per chi non ama i colori saturi e profondi, ecco entrare in scena i miei gloss preferiti! 
I Lèvres Scintillantes nelle nuovissime tonalità Allégorie, un rosa delicato illuminato da bagliori argentati, Mystery, un rosa fresco, luminoso e intenso, e Intrigue, un rosso con una punta di marrone, che sottolinea con discrezione il colore naturale delle labbra.

Voilà! Lo Charme du Soir è servito!


Marina Donato
 
Powered by Blogger.

Copyright © 2015 • Beauty MarinaD
Blogger Templates